news materiali calendario catalogo fad chi siamo contatti Home foto Emilia-Romagna Liguria Toscana amministrazione Trasparente
PRIMO PIANO
26/11/2012
RACCOLTA FABBISOGNO FORMATIVO
Questa Scuola Interregionale di Polizia locale, al fine di programmare ed individuare le risorse regionali necessarie per svolgere attività formative di interesse delle Polizia locali del territorio ligure e toscano, da realizzarsi a partire dal mese di Gennaio 2013 , intende raccogliere il fabbisogno formativo specificio dei Comandi di Polizia locale.
Si è inviato ai Comandi di PL, via mail, uno schema contenente l'elenco dei corsi standard proposti da questa Scuola, da rispedire via mail o via fax, entro e non oltre il 21 Dicembre 2012.
Si sottolinea come, tramite il prospetto allegato, sia possibile segnalare a questa Scuola sia le necessità di prima formazione per operatori neo assunti, sia il bisogno di aggiornamento per addetti già in servizio.
Per qualsiasi ulteriore informazione, è possibile rivolgersi, per la Regione Liguria, alla dott.ssa Alessandra Zanghieri, scrivendo all'indirizzo corsiliguria@scuolapolizialocale.it, per la Regione Toscana, al dott. Michele Cicalini all'indirizzo corsitoscana@scuolapolizialocale.it
Allegati:
 Schema