19/10/2011
CORSO DI AGGIORNAMENTO PER FORMATORI
La Scuola Interregionale di Polizia Locale promuove l’organizzazione di una giornata di aggiornamento per i formatori appartenenti all' albo, replicata in ogni territorio regionale di competenza. Questa iniziativa è volta ad offrire una possibilità di condivisione e di confronto tra le differenti esperienze vissute in aula dai docenti, alla definizione delle migliori strategie comunicative da adottare, alla discussione critica in merito agli strumenti maggiormente efficaci per l’apprendimento e alle modalità di gestione dell’aula. La conduzione dell’aula sarà affidata al dott. De Sario, coordinatore dei docenti SIPL dell’area comunicazione. Le varie edizioni del corso verranno organizzate nelle date elencate di seguito:
Emilia Romagna , 24 o 25 Ottobre presso la sede della Scuola in Via Busani 14, Modena.
Referente: Francesca Muratori corsi@scuolapolizialocale.it
Liguria, 3 Novembre.