01/02/2010
PROGETTO SICUREZZA SUL LAVORO
L’obiettivo del progetto è la progettazione di pacchetti formativi, costruiti sulla base degli specifici profili di rischio, finalizzati alla tutela della salute e sicurezza degli operatori di Polizia Locale, da integrare nella più generale formazione professionale. Tale obiettivo sarà perseguito attraverso due fasi operative principali: la ricerca della letteratura e documentazione esistente sulle attività ed i compiti della polizia municipale, con particolare attenzione al tema “Tutela della salute e della sicurezza degli operatori di Polizia Locale, e la raccolta di informazioni relative ad un campione delle realtà di Polizia Locale delle tre Regioni afferenti alla Scuola Interregionale.
Appuntamenti del 28/05/2023