news materiali calendario catalogo fad chi siamo contatti Home foto Emilia-Romagna Liguria Toscana amministrazione Trasparente
PRIMO PIANO
21/01/2009
OPERATORE DELLA SICUREZZA E TUTELA DI BENI E PERSONE
L’obiettivo del corso è di formare figure professionali in grado di operare nei servizi armati e non armati di sorveglianza, antitaccheggio, monitoraggio diurno e notturno, servizi di security in ambito di eventi sportivi, concerti, operatori di sala in locali da ballo Il corso ha una durata complessiva di 600 ore, di cui 240 di stage. Durante lo stage i partecipanti saranno inviati in organizzazioni di comprovata esperienza nel settore e applicheranno le competenze acquisite durante il corso, esercitando il ruolo di Operatore della sicurezza. Il corso conferisce la possibilità ai partecipanti di effettuare servizi lavorativi nel settore della sicurezza, operando quindi, all’interno di organizzazione quali: servizi e istituti di vigilanza, enti pubblici, discoteche, clubs privati, attività commerciali e Supermercati, enti che operano nell’organizzazione di eventi, privati cittadini che richiedono servizi di sicurezza. L’attività formativa è rivolta a massimo 25 partecipanti, le iscrizioni sono aperte a uomini e donne, cittadini comunitari e non comunitari, che abbiano assolto l’obbligo formativo.
Allegati:
 scheda iscrizone
 volantino
D L M M G V S
APPUNTAMENTI
Appuntamenti del 23/10/2024

 
PRIMO PIANO DEL 2008

CHIUSURA ESTIVA

La Scuola di Polizia locale nel mese di Agosto rimarrà chiusa
da lunedì 11 a venerdì 16

...testo completo

18 e 19 Settembre 2008
Corso gratuito per addetti al coordinamento e controllo

La Scuola e la Regione Emilia-Romagna promuovono un'iniziativa formativa, rivolta a massimo 30 Addetti al Coordinamento e Controllo della Polizia locale del territorio, a partecipazione gratuita.

...testo completo

Corso Regionale in materia di consumo delle sostanze che creano dipendenza

La Scuola di Polizia Locale ha concluso il 9 Maggio u.s.,le quattro edizioni del corso di aggiornamento in materia di consumo delle sostanze che creano dipendenza. Il corso è stato coordinato, per conto di SPL, dalla dott.ssa Catia Boni.

...testo completo

Vedi Primo Piano del 2011,2010,2009, 2008, 2007
LOGIN
Utente Password