|
COMUNICAZIONI LIGURIA |
|
|
|
|
|
Il corso, rivolto a responsabili e dirigenti di PL, esamina la gestione delle spese e le entrate di competenza della Polizia Municipale, alla luce della contabilità armonizzata e della Legge di stabilità 2015.
In particolare saranno analizzati i seguenti aspetti:
- gli elementi utili per le verifiche delle entrate vincolate;
- i vincoli sulla destinazione dei proventi del Codice della strada e dei parcheggi, anche alla luce degli indirizzi assunti dalle varie sezioni della Corte dei conti;
- la redazione degli atti di Giunta connessi alle fasi “preventiva” e “consuntiva” in materia di vincoli, ex artt. 208 e 142 del Codice della strada;
-la programmazione del bilancio armonizzato per il triennio 2016 - 2018 con riferimento ai principali adempimenti previsti.
Il seminario, della durata di 6 ore, si terrà il 9 GIUGNO 2016, ad Arenzano (Ge).
Questa iniziativa è finanziata con risorse regionali, pertanto non sono previsti oneri di partecipazione.
Gli interessati sono pregati di rivolgersi a Francesca Muratori per effettuare l'iscrizione: corsiliguria@scuolapolizialocale.it- tel. 059285135 |
clicca qui per il programma |
|
|
|
|
|
|
APPUNTAMENTI |
|
|
Appuntamenti del 13/01/2025
|
|
|
|
|
|
|