08/02/2017
CATALOGO CORSI FAD
La Scuola Interregionale di Polizia locale è lieta di mettere a vostra disposizione, tramite l' allegato, IL CATALOGO DEI CORSI ONLINE. Tali corsi sono fruibili A DISTANZA, attraverso una piattaforma immediata e di facile utilizzo, che consentirà di avere tutto il materiale (video e dispense) sempre disponibile 24h su 24h, da qualunque computer connesso a internet.
Per maggiori informazioni è possibile contattare la Scuola al numero 059 285135, e-mail corsi@scuolapolizialocale.it –
 CATALOGO
Appuntamenti del 28/03/2024

PRIMO PIANO DEL 2007

Formazione per formatori

S.P.L. ha concluso il corso di formazione a distanza per i formatori recentemente ammessi al proprio Albo.

COLLANA EDITORIALE

In collaborazione con Maggioli Editore, una collana di testi specializzati rivolti alla Polizia locale. Oltre ai 7 volumi già pubblicati, è in fase di definizione il piano editoriale 2009.

S.P.L. DIVENTA FONDAZIONE

IN DATA 18 OTTOBRE 2007 LA SCUOLA SPECIALIZZATA DI POLIZIA LOCALE E' DIVENTATA FONDAZIONE

...testo completo

Corso di aggiornamento riguardante le ultime modifiche al Codice della Strada

La Scuola di Polizia Locale sta organizzando un corso di aggiornamento riguardante gli ultimi aggiornamenti al Codice della Strada per il territorio di Bologna e Provincia.

Bologna 2007 - Settima Conferenza Criminologica Internazionale

La Scuola Specializzata di Polizia Locale ha partecipato, su invito della Regione Emilia-Romagna, alla 7a conferenza criminologica internazionale, svoltasi a Bologna dal 26 al 29 settembre.

PROGRAMMA P.A.R.I.

La Scuola di Polizia Locale ha avviato il 28 settembre un corso di formazione in materia di informatica.

...testo completo

Progetto provinciale di monitoraggio sulla criminalità economica

la Scuola Specializzata di Polizia locale ha concluso, all'interno del progetto provinciale di monitoraggio sulla criminalità economica, un corso in materia di tutela del consumatore destinato ad addetti al coordinamento e controllo della Polizia Locale della Provincia di Modena, Associazioni dei consumatori, ufficiali della Polizia di Stato, dell'Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza.

Proposte Formative per il territorio della provincia di Ferrara

La Scuola Specializzata di Polizia Locale intende avviare un corso di aggiornamento in materia di edilizia nel territorio provinciale di Ferrara e invita i comandi interessati ad intervenire.

Corso di Aggiornamento

Corso di aggiornamento in materia di Modifiche al Codice della Strada e Infortunistica Stradale

...testo completo

Corso di aggiornamento in materia di Commercio e T.U.L.P.S.

corso di aggiornamento in materia di tutela del consumatore: Il Controllo degli esercizi pubblici – privati e delle attività commerciali - T.u.l.p.s.

...testo completo

Corso di aggiornamento in materia di Tutela del territorio, ambiente ed edilizia.

Corso di aggiornamento in materia di tutela del territorio: ambiente ed edilizia

...testo completo

CORSI PER IL RECUPERO DEI PUNTI PATENTE - APERTE LE ISCRIZIONI PER IL CORSO DI GIUGNO

La Scuola Regionale Specializzata di Polizia Locale di Modena organizza corsi di recupero per i ciclomotoristi, i conducenti di autovetture con e senza rimorchio che hanno perso in questi mesi dei punti sul permesso di guida.

Contatti S.P.L.

In caso di problemi sulla linea telefonica fissa, potete contattarci al numero di cellulare 334 6866741 ed al numero di fax 059 285497.

Manutenzione

A causa di interventi di manutenzione, le linee telefoniche della Scuola non funzionano correttamente. Se si riscontrano difficoltà a mettersi in contatto tramite telefono fisso, usare il 334 6866741.