26/08/2017
MODULISTICA OMOGENEA A LIVELLO INTERREGIONALE
Come ricorderete, l’obiettivo del progetto è stato quello di produrre, attraverso un lavoro di condivisione e di confronto tra differenti materiali, modelli di modulistica omogenea utilizzabili a livello interregionale, per agevolare e qualificare il lavoro tecnico e pratico dell’operatore di Polizia locale, specialmente in quelle realtà medio-piccole che rappresentano la maggioranza dei Comandi di Polizia locale presenti sul territorio. Da oggi è possibile scaricare il materiale tramite questo link dal sito della Scuola: http://62.149.197.27/moodle/course/view.php?id=7 . Chi non fosse già in possesso delle credenziali di accesso, può richiederle contattando la Scuola: tel. 059285135- corsi@scuolapolizialocale.it . Auspicando che l’iniziativa sia utile e gradita, si coglie l’occasione per augurare buon lavoro.
Appuntamenti del 29/03/2024