ALBUM FOTOGRAFICO
18/07/2011

SEMINARI DI AGGIORNAMENTO SUL CODICE DELLA STRADA
Viareggio 25 Maggio 2011 - Montemurlo 26 Maggio 2011 - Castiglion Fiorentino 7 Giugno 2011

La Scuola Interregionale di Polizia Locale ha promosso gratuitamente sul territorio della Regione Toscana tre seminari di aggiornamento sulle recenti modifiche al Codice della Strada.
L’iniziativa è stata rivolta a tutti gli operatori dei Comandi delle Polizie Locali della Regione Toscana con la finalità di consentire una costante e uniforme qualificazione del personale sul territorio. Il seminario è stato ripetuto in tre edizioni presso i Comuni di Montemurlo (Po), Viareggio (Lu) e Castiglion Fiorentino (Ar) in modo da coinvolgere la più vasta area regionale.

Villa Borbone in viale dei Tigli a Viareggio: luogo di svolgimento del primo seminario.

La platea di Villa Borbone. In primo piano il presidente SIPL Cristina Preti della Regione Toscana.

L'aula del Comando PM di Montemurlo (PO)

Il docente del Seminario: Gianni Ferri.

La platea numerosissima all'ultima edizione del seminario a Castiglion Fiorentino (Az).

La bellissima Chiesa di Sant Angelo al Cassero nel Centro storico di Castiglion Fiorentino (Ar), adibita oggi a sala Conferenze.
Sullo sfondo Gianni Ferri, docente del corso, il sindaco di Castiglion Fiorentino e il Comandante della Polizia Municipale Manuela Valli.

Appuntamenti del 07/04/2020

COMUNICAZIONI SIPL
tuv FONDAZIONE SCUOLA INTERREGIONALE DI POLIZIA LOCALE Via F.Busani, 14 - 41100 Modena - Tel. 059/285135 059/285497
Fax 059/283780 - Cell.:3346866741 - C.F. e P.IVA 02658900366